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La mission aziendale: comunicare al telefono credibilità, professionalità e trasparenza
A chi è rivolto: Si rivolge a tutti coloro che operano già oppure vogliono acquisire maggiori competenze per operare nei campo del marketing telefonico rivolto al Cliente. I destinatari sono dunque: Operatori di call center Addetti al telemarketing e al customer service Venditori Collaboratori interni di aziende Managers, e chiunque abbia rapporti telefonici con la clientela
Obiettivi: Il partecipante svilupperà buone doti di comunicazione, capacità di ascolto e interazione. Imparerà le tecniche di telemarketing, di comunicazione telefonica e i principi fondamentali della customer satisfaction. Gestirà correttamente la telefonata attraverso un'etica professionale. Affronterà le lamentele, supererà le obiezioni e facendo leva su queste si creerà l'esigenza del vantaggio e dell'interesse.
Programma: La comunicazione
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La comunicazione verbale e visiva Biofonetica
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Gli elementi essenziali: il sorriso e l'entusiasmo
- Come presentarsi all'interlocutore
- Il potere delle parole
- Parlare, conversare, influenzare e convincere è un sottile gioco di seduzione
- Le parole magiche
- Credibilità ed etica professionale
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Come gestire i reclami e le obiezioni
- Come creare interesse e vantaggi
- L'indifferenza uccide
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Gli strumenti per un' azione di telemarketing efficace: lo script, Customer Relationship nogement
- Ruoli professionali
- Parole chiave per ottenere successo
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Errori comuni alla ricezione
Requisiti di accesso:
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conoscenze di informatica di base
- uso base della navigazione su internet e della posta elettronica
Modalità formative:
- Lezioni con metodo cognitivo e ausilio di visivi
- Sociogramma a coppie
- Esercizi di biofonetica
- Simulazioni
Durata del corso: 7 ore.